sabato 9 giugno 2012

La vincitrice di "Colazione da Zalando" ...

La cosa più bella, in questo concorso, è stato leggere le vostre idee sull'eleganza. Vi ho proposto un tema forse difficile, ne sono consapevole, ma ogni ricetta è riuscita a interpretarlo al meglio. Ho sorriso pensando a quante di noi a colazione hanno un aspetto ben poco elegante (me per prima), ho immagino le vostre tavole, il vostro portamento e i vostri gesti mentre cucinate (anche qui confesso di essere poco elegante tutta ricoperta di farina da capo a piedi). Le vostre ricette hanno stuzzicato il mio appetito e i miei sensi.


E' stata una bella occasione per conoscere nuovi blog e per scoprire nuovi aspetti di quelli che già seguo da tempo. Vorrei ringraziare Zalando per essere stato lo sponsor di questo concorso e tutte voi partecipanti. La scelta non è stata facile e non è solo un modo di dire.

Per l'impegno e l'originalità dimostrate nella realizzazione della ricetta e nella definizione di eleganza la vincitrice è Valentina del blog Ritroviamoci in cucina con i suoi Eclair




Ancora complimenti Valentina! Affinché ti invii il voucher devi indicarmi una mail, anche in privato, alla quale posso inviartelo.

Ringrazio ancora di cuore tutte le partecipanti e vi anticipo che lunedì partirà una nuova raccolta qui su bperbiscotto dedicata ai dolci dell'estate. Vi aspetto come al solito <3

4 commenti :

  1. complimenti a valentina che è una blogger davvero raffinata! la adoro!

    RispondiElimina
  2. Che bello, grazie!!!
    Puoi contattarmi alla mail ritroviamociincucina@gmail.com
    PS Grazie Aria, sei un tesoro ;o)

    RispondiElimina
  3. ciao..se passi a trovarmi c'è una sorpresa per te!
    ciao barbara

    RispondiElimina

{Blog Etiquette}
I commenti sono moderati perché qui:
non si urla scrivendo in maiuscolo
non si spamma
non ci si comporta con malagrazia verso gli altri lettori
si esprimono le proprie idee educatamente
si sta composti a tavola